La 17esima edizione di MarcabyBolognaFiere, la manifestazione organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM, Associazione Distribuzione Moderna, leader per il settore della MDD in cui la GDO è protagonista, aggiorna le date di svolgimento.


La diffusione del covid19 e il susseguirsi delle disposizioni governative, finalizzate al contenimento della pandemia, sono alla base della decisione di BolognaFiere e ADM di posticipare la data di svolgimento dell’evento fisico (previsto il 13 e il 14 gennaio 2021) al 24 e 25 marzo 2021 con l’obiettivo di creare le migliori condizioni per la programmazione e lo svolgimento dell’evento.


Nuove date che consentiranno una riflessione ancora più puntuale sulle dinamiche di mercato e sulle problematiche che hanno caratterizzato il 2020, determinando il veloce adattamento alle mutate situazioni e il lancio di nuovi servizi e format. Un periodo che ha visto la Grande Distribuzione e la filiera agroalimentare protagoniste, anche in termini di flessibilità e reattività, per far fronte a un’emergenza inedita e alle mutate esigenze di consumatori.